-  Cosa è Yoga
 -  Cosa è Kriya-Yoga
 -  Yoga e filosofia

  -  Hatha Yoga
  -  Dove e Quando
  -  Condizioni
  -  L'insegnante
  -  Kriya Yoga

Tappetino Borsa

Tappetino per esercizi di yoga

 

Qualità HF (Hochflor)

Parte superiore: pura lana di tosa (Öko-Tex-Standard), tipo pelliccia d’agnello, naturale. Particolarmente spessa e a pelo alto (ca. 20 mm),  molto morbida e piacevole. Buona isolazione termica. Lavabile a 30°C.

Parte posteriore: supporto antisdrucciolevole e solido fatto a solchi di colore naturale  Latex (80% latex naturale) molto resistente.

 

Dimensioni:  75 x 200cm, 2.6 Kg          CHF   87.00
N° di ordinazione 62
Dimensioni: 100 x 200cm, 3.5 Kg         CHF 114.00
N° di ordinazione 64

 

Gradevole al corpo e antisdrucciolevole. Per una buona riuscita di molte posture, come ad esempio cakrasana (il ponte), è molto importante praticare l’esercizio su un supporto antisdrucciolevole.  

 

In altre posture, come ad esempio savasana (posizione di rilassamento), è importante che la parte superiore del tappetino su cui ci si sdraia sia calda e gradevole al corpo.

 

I tappetini da yoga in offerta soddisfano entrambe le condizioni. Molti praticanti di yoga li utilizzano e ne apprezzano la qualità.

 

Normalmente per la pratica dello yoga è sufficiente un tappeto di 75 x 200 cm. Tappetini più grandi offrono naturalmente maggior comodità ma sono anche un po' più pesanti. Tenetene conto nella vostra scelta, in particolare se lo dovete trasportare di frequente.   

 

Tappetino da yoga  75 x 200  con borsa da trasporto:     CHF  125.00
Tappetino da yoga  100 x 200  con borsa da trasporto:   CHF  158.00